Creative & Communication

Lorella Cuccarini dà voce alle persone oltre le cose, in radio per Conad da un’idea di Aldo Biasi

E’ Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio sulle principali emittenti radiofoniche italiane e sulle radio in store nell’ambito della campagna 2017 a firma Aldo Biasi Comunicazione.

La popolare show girl non è solo uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. E’ anche donna di spettacolo seria e di talento, madre e moglie, che con la sua bellezza naturale e il suo saper parlare alle persone comuni incarna alla al meglio il valore guida di Conad, essere persone oltre le cose.

La scelta è caduta sulla nota show girl dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell’indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza, credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

Negli spot la Cuccarini interpreta il cliente sempre più informato ed esigente, che, con un pizzico di ironia, non esita a chiedere informazioni e risposte. Accanto a lei c’è il signor Conad, il socio imprenditore che è dietro ogni punto vendita, pronto a rispondere a ogni domanda o bisogno.