In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, L’Oréal Paris debutta come Beauty Partner, portando il concetto di bellezza direttamente tra il pubblico e gli artisti. A firmare il concept e l’attivazione del Beauty Bar L’Oréal Paris è NEXT DIFFERENT, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione con Uniting.
Il Beauty Bar diventa così punto di riferimento durante tutta la settimana sanremese, aprendo già al mattino con dj set. Tra focaccia e cappuccino in stile ligure, visitatori e ospiti potranno concedersi una pausa. Nel pomeriggio, le attività proseguono con watch party e momenti dedicati ai creator ispirati alle innovazioni L’Oréal Paris.
Un’esperienza completa anche nel Glass Cube aperto al pubblico per tutta la settimana: make-up station, hair station e skin check gratuiti permetteranno di provare le novità 2026 del brand e ricevere consulenze personalizzate.
“Siamo orgogliosi di essere partner dell’evento culturalmente più rilevante in Italia”, dichia nella nota Eleonora Okumush, General Manager L’Oréal Paris Italia. “La nostra missione è democratizzare la bellezza, rendendola accessibile e inclusiva. A Sanremo questo si traduce in un’esperienza sempre attiva attraverso il Beauty Bar e il Glass Cube, dove ogni generazione può vivere la bellezza in modo autentico e rilevante”.
“Il Beauty Bar L’Oréal Paris trasforma anche l’attesa del Festival in intrattenimento”, aggiunge Federica Rebuzzini, Creative Director di Next Different. “È un’attivazione che dialoga con le persone in modo nuovo, collegandosi ai trend contemporanei e al ritmo del Festival”.
Credit
Next Different
Francesco Epifani – Chief Creative Officer
Giovanni Trabucco – Executive Creative Director
Federica Rebuzzini – Creative Director
Loredana Ambrogi – Account Director
Laura Mastellari – Account Manager
Margherita Monopoli – Senior Event Manager
Silvia Nicolai – Event Manager
Alberta Carpenè – Senior Copywriter
Alessia Caldana – Junior Art Director
Leonardo D’Isidoro – Graphic Designer
Rosalba Leonetti – Art Director
Enrico Portesan – Junior Copywriter
Michele Rotondo – Junior Art Director
L’Oréal
Giorgia Papaleo – Advocacy Manager L’Oréal Paris
Arianna Pittaluga – Advocacy Manager Make-up L’Oréal Paris
Roberta Amenduni – Advocacy Manager Hair & Skin L’Oréal Paris
Sara Terenzi – Head of Advocacy Consumer Product Division
Mattia Spizzirri – Media Manager L’Oréal Paris
Caterina Cortella – Product Manager Make-up
Eleonora Okumush – General Manager L’Oréal Paris