LIVING BRANDS annuncia il rilancio di Soffidepil, linea di prodotti per la depilazione femminile in esclusiva per la catena PiùMe, insegna del consorzio Promo3.
Il progetto si inserisce in un percorso strategico di lungo periodo che negli ultimi cinque anni ha visto l’agenzia impegnata nella riqualificazione e nel redesign delle linee a marchio privato PiùMe, con l’obiettivo di costruire un’identità coerente, riconoscibile e contemporanea per l’intero sistema di brand.
Il restyling
Con Soffidepil, l’agenzia ha lavorato a un’evoluzione visiva e semantica della linea, introducendo un linguaggio in grado di dialogare con un target femminile giovane e attento all’estetica. Il nuovo design punta sulla sottrazione, sulla chiarezza delle informazioni e su una palette raffinata, restituendo una sensazione di modernità e leggerezza.
L’intervento non si è limitato al restyling grafico, ma ha coinvolto il posizionamento complessivo della linea per rafforzarne la percezione qualitativa e allinearla agli standard visivi delle marche contemporanee di riferimento.
Il rilancio di Soffidepil rappresenta un ulteriore tassello nel lavoro di consolidamento delle private label PiùMe, oggi sempre più centrali nella strategia competitiva dell’insegna.
“Il percorso fatto insieme a PiùMe in questi anni è motivo di grande orgoglio per noi. Ripensare e valorizzare un intero sistema di marche private significa lavorare sulla visione, sulla coerenza e sulla costruzione di valore nel tempo. Con Soffidepil abbiamo voluto esprimere un’idea di femminilità contemporanea, essenziale, attraverso un design capace di parlare con semplicità ma con forte identità”, dichiara nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.