Interactive

LiveXtension vince la gara per la comunicazione social di Comieco

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato LiveXtension

LiveXtension è risultata l’agenzia vincitrice della consultazione indetta da Comieco per l’ideazione della nuova strategia di comunicazione social del Consorzio.

L’inizio di questa nuova collaborazione permetterà a Comieco di proseguire la sua crescita sul digitale, canale di comunicazione fondamentale per la sensibilizzazione della popolazione sui temi della raccolta e del riciclo di carta e cartone, fulcro della mission del Consorzio.

LiveXtension si occuperà di rafforzare la presenza social di Comieco su tutte le property a partire dalla nuova strategia presentata, proponendo contenuti innovativi per intercettare l’interesse di tutti i segmenti di pubblico a cui il Consorzio si rivolge: dai cittadini alle istituzioni, dalle aziende alle scuole.

“La vittoria di questa gara ci rende particolarmente orgogliosi”, dichiara nella nota Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension. “Il lavoro strategico e creativo svolto e l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro ci hanno permesso di affrontare con successo la dura selezione. Siamo riusciti a comprendere appieno le esigenze del Consorzio e ci prepariamo ad intraprendere questa nuova sfida, certi di poter affiancare al meglio Comieco in tutte le attività di comunicazione digitale”.