Updating

Lifonti & Company inaugura una divisione di Global Content Marketing

Lifonti & Company ha già sviluppato esperienze nella creazione di contenuti per attrarre l’attenzione di consumatori e stakeholder d’impresa con aziende come Allianz, Autogrill, BPM, BTicino, Prysmian.

La creazione della nuova divisione consolida queste esperienze e le rafforza grazie al contributo delle competenze di Giuseppe Caltabiano che avrà il ruolo di Senior Advisor Global Content Marketing Italia. Caltabiano, che è basato a Londra, è costantemente presente anche a Milano e Roma.

In questo modo Lifonti & Company potrà sviluppare e implementare strategie di Global Content Marketing a beneficio di brand e imprese che vogliano consolidare il mercato domestico o espandersi in determinati mercati internazionali, con finalità commerciali e/o di reputation.

L’agenzia, che fa parte di The Story Group – Nati per Raccontarti, è sempre affiancata nei vari progetti da Cabira BrandUniverse e Social Content Factory, con un ruolo guida di Lifonti & Company per la strategia, la scrittura e la distribuzione dei contenuti, di Cabiria BrandUniverse per il branding e il design e di Social Content Factory per la videostrategy e il Branded Entertainment.