Casa Modena torna in tv con la linea LiberaMente e uno spot di 30″ e 15” studiato da MAX INFORMATION, on air su tutte le reti nazionali e satellitari.
Ancora una volta, lo spot punta tutto sul binomio di leggerezza e bontà. Seguendo il volo di una farfalla sulle colline modenesi arriviamo nel casale di Casa Modena, il luogo dove nascono le sue invenzioni. La linea LiberaMente nasce per offrire tutto il piacere dei buoni salumi con meno grassi e tanto sapore.
Lo spot è sempre diretto da Luca Lucini con la fotografia di Archinto. Paolo Monzeglio ha disegnato e realizzato tutti gli interni del Casale. La musica è un brano originale di Ferdinando Arnò, Quiet Please. La produzione è di FilmGood.
Credit
Azienda: Grandi Salumifici
Direzione Marketing: Gisella Cenni
Agenzia di comunicazione: Max Information
Direzione Clienti: Luca Bollattino. Account: Giovanna Zuccarino
Team Creativo Max Information