Il progetto ha interessato anche il rinnovamento dei materiali di comunicazione e degli strumenti dedicati alla presenza fieristica.
Tra i momenti centrali del nuovo percorso c’è il lancio della partnership tecnica tra Boero Yacht Coatings e Ferrari Hypersail, presentata il 5 marzo con un evento dedicato e la produzione di un hero video realizzato al Museo Ferrari di Maranello.
La collaborazione tra Libera e Gruppo Boero prosegue ora con il Salone Nautico di Genova 2026, dove l’agenzia ha curato la progettazione grafica dell’allestimento dello stand di Boero Yacht Coatings.
Lo spazio espositivo è stato concepito per riunire i principali elementi del percorso intrapreso dal brand: la nuova identità visiva, la partnership con Ferrari Hypersail e lo storico marchio Veneziani Yachting. L’allestimento diventa così un ulteriore strumento per raccontare l’evoluzione di Boero Yacht Coatings.
“Siamo davvero contenti di seguire Boero nell’evoluzione del profilo di marca da più di 6 anni. Una testimonianza preziosa sulla solidità della nostra offerta di servizi e della fiducia che abbiamo ricevuto in questi anni”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo & Co-Founder di LIBERA BRAND BUILDING GROUP .
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Giorgia Russo – Senior Account Manager
Stefania Nasso – Executive Director BU Events
Enrico Remmert – Creative Director BU Events
Carlo Dodero – Creative Director
Irene Terraneo – Senior Art Director
Paolo Menotti – Senior Art Director
Alessio Nardelli – Senior Art Director
Anna Mazzucchi – Senior Copywriter
