NEXT DIFFERENT annuncia il lancio della nuova campagna per Leocrema, brand storico che da oltre 90 anni si prende cura del benessere della pelle. Questa volta, il marchio si rinnova con una proposta pensata per le donne di oggi.
Al centro c’è la nuova formula Hydra 3 Skin Serum che promette un’idratazione intensa e duratura, fino a 72 ore. Partendo da qui, l’agenzia di comunicazione parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite ha ideato un concept che unisce spontaneità, autenticità e benessere, trasformando l’uso della crema in un gesto quotidiano di amore per se stesse.
Il messaggio ‘Amati nella tua pelle’ si ripresenta come filo conduttore, ma questa volta si arricchisce di una nuova narrazione con tre protagoniste che rappresentano le donne di oggi. Tutte, con naturalezza e tra mille impegni, trovano sempre un momento per prendersi cura della propria pelle, senza rinunciare alla spontaneità.
Oltre allo spot tv in diversi tagli per digital e tv, la campagna include contenuti per i social, materiali stampa e in-store, tutti pensati per rafforzare il messaggio in ogni punto di contatto con il pubblico.
Il progetto si completa con il lancio della gamma Leocrema Solari, comunicata con un mini messaggio dedicato alla protezione per tutta la famiglia.