A seguito della gara vinta a novembre, l’agenzia guidata da Romeo Repetto porta in comunicazione – per la prima volta – Olitalia con la campagna per ‘I Dedicati’.
Una linea studiata insieme a chef internazionali e dedicata a carne, pasta, pesce e verdure. Perché ogni ingrediente ha caratteristiche specifiche che solo un olio specifico sa valorizzare.
Per LEO BURNETT COMPANY sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, il team ha ideato una campagna stampa multisoggetto, che racconta l’unione perfetta: quella tra un piatto e il suo olio. La campagna verrà pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali pop.
Credit
Olitalia
Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Senior Art Director: Cinzia Caccia, Giulia Papetti
Account Director: Gabriele Cortis
Junior Account Executive: Victoria Ortega
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Planner: Ornella Vittorioso
Casa di produzione: Garrigosa studio
Art Buyer: Giada Cioffi