Creativity & Beyond

Leo Burnett vince la gara e porta per la prima volta in comunicazione Olitalia. Per una unione perfetta

A seguito della gara vinta a novembre, l’agenzia guidata da Romeo Repetto porta in comunicazione – per la prima volta – Olitalia con la campagna per ‘I Dedicati’.

Una linea studiata insieme a chef internazionali e dedicata a carne, pasta, pesce e verdure. Perché ogni ingrediente ha caratteristiche specifiche che solo un olio specifico sa valorizzare.

Per LEO BURNETT COMPANY sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, il team ha ideato una campagna stampa multisoggetto, che racconta l’unione perfetta: quella tra un piatto e il suo olio. La campagna verrà pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali pop.

Credit

Olitalia

Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni

Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Senior Art Director: Cinzia Caccia, Giulia Papetti

Account Director: Gabriele Cortis

Junior Account Executive: Victoria Ortega

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Planner: Ornella Vittorioso

Casa di produzione: Garrigosa studio

Art Buyer: Giada Cioffi