‘Senza rinunciare al suo spirito wild, Jeep Wrangler può farti vivere al meglio le tue avventure urbane’ il concept che caratterizza la campagna sviluppata da LEO BURNETT COMPANY e declinata su affissione.
Con una pianificazione curata da Starcom dal 16 giugno in alcune tra le più importanti città italiane tra cui Torino, Milano, Roma, Firenze, Parma, Napoli, Catania e Bologna sarà possibile ammirare la creatività declinata sia su impianti classici che digitali in posizioni centralissime.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Art Directors: Marcello Gaio Bondioli, Chiara Gesmundo
Copywriter: Egidio Petrachi
General Manager: Maurizio Spagnulo
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Claudia Collura
Junior Account Executive: Marella Ballauco
Produzione: Prodigious
Producer video: Marco Riccio
Producer stampa: Sabrina Barra
Post-produzione stampa: Martin & Rainone
Centro Media: Starcom