Creativity & Beyond

Leo Burnett è outdoor con Jeep Wrangler

‘Senza rinunciare al suo spirito wild, Jeep Wrangler può farti vivere al meglio le tue avventure urbane’ il concept che caratterizza la campagna sviluppata da LEO BURNETT COMPANY e declinata su affissione.

Con una pianificazione curata da Starcom dal 16 giugno in alcune tra le più importanti città italiane tra cui Torino, Milano, Roma, Firenze, Parma, Napoli, Catania e Bologna  sarà possibile ammirare la creatività declinata sia su impianti classici che digitali in posizioni centralissime.

Credit

Agenzia: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori

Art Directors: Marcello Gaio Bondioli, Chiara Gesmundo

Copywriter: Egidio Petrachi

General Manager: Maurizio Spagnulo

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Produzione: Prodigious

Producer video: Marco Riccio

Producer stampa: Sabrina Barra

Post-produzione stampa: Martin & Rainone

Centro Media: Starcom