Updating

La TRUE ART GALLERY ospita LELO, brand del mondo dei luxury sex toy

TRUE COMPANY apre ancora una volta le porte della propria TRUE ART GALLERY per ospitare le celebrazioni dei primi 15 anni di LELO, brand del mondo dei luxury sex toy, con un open day rivolto a blogger, influencer e stampa.

Un vernissage che ha coinvolto gli ospiti in un percorso dedicato ai 5 sensi: dall’udito al palato, passando per la vista, con l’intrattenimento di una ballerina di burlseque, e per il tatto e l’olfatto.

LELO già collabora da anni con CHILIPR, PR&PO agency del gruppo.

“Siamo molto soddisfatti di aver avuto la possibilità di ospitare un brand come LELO, leader del lusso e del design”, dichiara nella nota Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY. “Per l’occasione abbiamo messo a disposizione il nostro spazio espositivo permanente TRUE ART GALLERY arricchendo la collezione già presente con quadri caratterizzati da evocative pennellate di colore raffiguranti sagome e figure umane ammiccanti, in perfetta in linea con il mood LELO”.