Campagne

Cieli stellati e lune di frittata, La Piadineria torna con uno spot di M&C Saatchi

La Piadineria

Dopo il primo capitolo, la campagna La Piadineria firmata M+C SAATCHI EU prosegue con un nuovo episodio che celebra il posizionamento ‘La più buona perché è mia’. Al centro c’è ancora una volta la libertà di scegliere e comporre la propria piadina.

Lo spot trasporta lo spettatore in scenari sospesi tra sogno e realtà con protagonista La Dorata, la nuova piadina con frittata e formaggio Montasio DOP. L’abbinamento prende vita tra cieli stellati, lune di frittata e suggestioni oniriche, trasformando la libertà di comporre secondo il proprio gusto in un’esperienza unica, riaffermando che esiste una combinazione perfetta per ognuno: la ricetta che ci somiglia davvero, quella che diventa ‘La più buona perché è mia’.

“Questo progetto è stato accompagnato, dalle fasi iniziali fino alla realizzazione finale, anche dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che ci ha permesso di esplorare soluzioni visive nuove e inaspettate. Il risultato è un racconto che vive tra sogno e realtà, in cui ogni dettaglio esprime il piacere della scelta e la libertà di immaginare un mondo fatto su misura per sé”, commenta nella nota Vincenzo Gasbarro, regista e Ccd M+C Saatchi.

On air dal 5 ottobre, il piano media include tv, digital, social media, materiali in-store e contenuti ad hoc su TikTok.

Credit

Agency: M+C Saatchi EU

Produzione: Utopia Milano

Regista e CCD: Vincenzo Gasbarro

Creative Director: Cristina Marra

Senior Art Director: Francesco Rossetti

Art Director: Carlo Mione, Gianmarco Tadi

Copywriter: Linda Zampieri

Account Director: Laura Nardi

Account Executive: Sharon Brambilla

Post-produzione: Stratostorm