Campagne

La Linea Verde lancia il nuovo flight autunnale della campagna dedicata alle zuppe fresche DimmidiSì

La creatività, firmata Armando Testa, torna on air con una diffusione multicanale. Un’ulteriore occasione per dare visibilità e rilievo al recente progetto di restyling della gamma e del pack
Armando Testa per Dimmidisì

La Linea Verde annuncia l’avvio, dal 2 novembre prossimo, del nuovo flight della campagna pubblicitaria autunnale dedicata alle zuppe fresche firmate DimmidiSì. Un progetto che consolida il presidio sul target di riferimento e, al tempo stesso, punta a coinvolgere un pubblico più giovane e sensibile al benessere legato alla freschezza e alla qualità degli ingredienti.

La campagna, ideata da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e pianificata da Media Italia, conferma un’impostazione multicanale ad alta visibilità: lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive nazionali, sui principali circuiti di tv streaming, sui network radiofonici di riferimento e con un’estensione digitale strutturata su piattaforme social. Un impianto per garantire la massima copertura e un elevato livello di ingaggio su pubblici diversi e complementari, valorizzando la rilevanza del brand su più generazioni di consumatori.