Creative & Communication

Kube Libre affianca SsangYong nello sviluppo di un contest-evento per la Design Week

In occasione della Milano Design Week, gli studenti internazionali del Master inTransportation and Car Design di SPD Scuola Politecnica di Design hanno partecipato al contest Tivoli Design Takeover.

Gli studenti della scuola milanese si sono messi alla prova personalizzando SsangYong Tivoli, un modello in grado di adattarsi a gusti ed esigenze diverse.

La premiazione dei vincitori si terrà martedì 17 aprile alle ore 18 presso la Scuola Politecnica di Design e assegnerà due borse di studio finanziate da SsangYong Italia. Per tutta la durata della Design Week le due personalizzazioni vincitrici del contest, realizzate in wrapping, saranno mostrate in anteprima al MUDEC.

Il format espositivo è stato affidato a Kube Libre, che ha studiato un’idea il cui scopo è valorizzare la sperimentazione artistica dei progetti.

Luciano Nardi, Founder e Direttore Creativo di Kube Libre, oltre a supportare concretamente lo sviluppo del contest e della comunicazione dell’evento, fa parte della giuria. La giuria tecnica è composta da esperti di auto e di design: Mario Verna, Direttore Generale Ssangyong Italia, Luca Ronconi, Managing Director Koelliker Group e Ssangyong Italia, Giuliana Zentilomo, giornalista per X-Style Mediaset Group, Roberto Lo Vecchio, giornalista di Quattroruote Magazine, e Matteo Ragni, designer, architetto e vincitore del Compasso D’Oro.