Interactive

Kiwi Digital firma l’advergame ‘Il socio’ by Accorhotels.com

Parti per un viaggio virtuale tra le principali città del mondo, all’inseguimento de ‘Il socio’ , e vinci un viaggio reale per due persone a New York presso il Novotel di Times Square.

Obiettivo del gioco è la promozione della catena Accorhotels che include oltre 3500 hotel e la diffusione della carta fedeltà Le Club AccorHotels. Gli utenti vengono condotti nelle atmosfere degli hotel dei diversi brand del gruppo. Sulla mappa a inizio gioco verranno visualizzate 13 destinazione sparse nel mondo. L’utente potrà muoversi tra queste e sbloccare dei video-indizi che serviranno all’individuazione de ‘Il socio’ Le Club Accorhotels.

Tutti gli utenti che giocheranno all’advergame parteciperanno all’estrazione del viaggio a New York. Il premio include volo e soggiorno di 4 notti e 5 giorni al Novotel New York Times Square offerto da Accorhotels.com e Le Club Accorhotels.

Il contest, partito lo scorso 28 ottobre, proseguirà fino al 10 dicembre 2013.

La strategia digitale creata da Kiwi Digital si integra su più touch point:
-lo sviluppo del website dell’advergame,
-la produzione dei video
-la stesura del piano editoriale di Facebook con post ad hoc ed uno storytelling complementare rispetto al gioco.
-la gestione del concorso
-la campagna web adv sui ( social e banner)

Schermata 2013-11-06 alle 14.50.26