Youmark

Kimberly-Clark affida la comunicazione del brand Scottex in Italia a FCB Milan  

Giorgio Brenna, Ceo FCB Milan

Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, attivo a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una consultazione, ha affidato a FCB MILAN l’incarico per la strategia e la creatività off line, digital e social del brand Scottex.

L’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.

Fabio Bianchi, Managing Partner, commenta nella nota: “Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coivolgente”.

Aggiunge Alessandro Antonini, Executive Creative Director: “Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante”.

Credit

Agenzia: FCB Milan

Alessandro Antonini – Executive Creative Director

Massimo Verrone – Executive Creative Director

Gianluca Belmonte – Client Creative Director

Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director

Sara Bottani – Senior Copywriter

Gianluca Di Bacco – Senior Art Director

Tatiana Ravalli – Strategic Planner

Claudia Frattallone – Account Director

Emily Dobson – Account Executive