Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, attivo a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una consultazione, ha affidato a FCB MILAN l’incarico per la strategia e la creatività off line, digital e social del brand Scottex.
L’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.
Fabio Bianchi, Managing Partner, commenta nella nota: “Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coivolgente”.
Aggiunge Alessandro Antonini, Executive Creative Director: “Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante”.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Alessandro Antonini – Executive Creative Director
Massimo Verrone – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Client Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Sara Bottani – Senior Copywriter
Gianluca Di Bacco – Senior Art Director
Tatiana Ravalli – Strategic Planner
Claudia Frattallone – Account Director
Emily Dobson – Account Executive