Youmark

Key Adv riporta in comunicazione Scalo Milano Outlet & More

Scalo Milano Outlet & More, outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, torna in comunicazione presentando un nuovo soggetto creativo dedicato al mondo del design e realizzato in occasione del Salone del Mobile.

Il nuovo soggetto vede protagonista una coppia che ha appena fatto shopping nell’area design. Anche in questo caso come nei precedenti visual, la campagna è costruita focalizzandosi sulla prossimità con la città di Milano, strizzando l’occhio al monumento iconico del capoluogo, il Duomo, che si intravede nelle vetrine e che si ritrova anche nel claim Il design nell’outlet che riflette il tuo stile. Infine viene evidenziata la presenza di 130 marchi fashion e design e il vantaggio di prezzi scontati dal 30% al 70% tutto l’anno.

La campagna è stata declinata sui principali media on e off line con con il soggetto dedicato al design mentre la parte di pianificazione OOH vede presenti anche gli altri due soggetti – quello istituzionale con la coppia e il claim L’outlet che riflette il tuo stile e quello dedicato alle collezioni primavera/estate con una donna carica di shopper e il claim Nuovi arrivi nell’outlet che riflette il tuo stile – all’interno di una domination agli arrivi dell’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile e fino alla prima settimana di maggio. La creatività, a cura di Key Adv (ACQUA GROUP), si alterna sia in inglese che in italiano per poter intercettare tutto il pubblico che frequenta l’aeroporto ed è installata su 6 impianti retroiluminanti di dimensione 435×169 cm cad, ubicati in prossimità del nastro di ritiro bagagli.

Scalo Milano Outlet & More sarà inoltre presente durante la settimana del Salone del Mobile con un video di 30” che girerà su un video wall posizionato all’esterno di Superstudio Più in Via Tortona per un totale di 576 spot messi in onda.

Credit

Agenzia: Key Adv

Account Manager – Valentina Pirali

Direttori Creativi – Luca Negretti e Massimo Del Monaco

Direttore Creativo Associato – Roberto Ferrario

Head of Copy – Veronica Maggi

Art Director – Sara Ballarini

Copywriter – Ilaria Vallone

Fotografia – Francesco Allegretti