Al fianco di Kellanova e della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), scendono nuovamente in campo due campioni della pallacanestro italiana: Marco Belinelli e Giorgia Sottana. In qualità di ambassador porteranno la loro esperienza per ispirare i giovani partecipanti non solo al successo sportivo, ma all’importanza di uno stile di vita attivo e del rispetto reciproco.
“Siamo entusiasti di dare continuità a questa partnership, giunta al suo quarto anno, e di lanciare la seconda edizione di un progetto che cresce in termini di impatto e partecipazione. Lavorare al fianco di un partner come Kellanova ci permette di costruire esperienze che vanno oltre la semplice sponsorizzazione, creando un valore reale per le comunità e per i giovani atleti attraverso la nostra visione multidisciplinare”, commenta Antonio Marella, Coo CAFFEINA.
Il tour non sarà solo competizione sportiva, ma un’esperienza integrata che vedrà l’agenzia impegnata nella gestione strategica e creativa di ogni touchpoint: dall’attivazione sul territorio alla narrazione social e alla gestione degli ambassador, garantendo un impatto tangibile e una connessione profonda tra Kellanova e il suo pubblico all’interno di ogni playground.
Credit
Caffeina
Antonio Marella, Coo
Federico Saccani, Executive Creative Director
Monica Costa, Client Services Director
Alessandro Lapetina, Creative Director
Greta Rigolli, Account Supervisor
Martina Palmisano, Account Manager
Michela Armigliato, Associate Art Director
Cecilia Badella, Art Director
Lara Sartori, Copywriter