JD Sports ha scelto la capitale per raccontare la propria visione di sport e lifestyle attraverso la JDHouse, un’esperienza immersiva progettata da NEXT DIFFERENT – communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite e allestita all’interno della stazione di Roma Termini con l’obiettivo di attrarre il target di riferimento al nuovo punto vendita appena inaugurato proprio all’interno dello scalo ferroviario romano. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Kit Rooms Studio si è tenuta dal 7 al 15 giugno scorsi.
L’ambiente è stato progettato per stimolare l’engagement del pubblico attraverso contenuti personalizzabili e condivisibili. I visitatori hanno potuto realizzare video a 360°, scattare foto all’interno di un photobooth dedicato e portare a casa una stampa in tempo reale, il tutto all’interno di un set dal design black & white che richiama l’identità visiva del brand. Un touchpoint esperienziale pensato per rafforzare la connessione tra il brand e il suo pubblico
Credit
Paolo Laurito – New Business & Sport Director
Andrea Casneda – Account Director – Mall&Outlet Lead
Carlotta Sirianni – Account Manager
Cinzia Besostri – Event Operation Manager
Davide Stelitano – Creative Director
Matteo Monopoli – Art Director