Eventi

È festa con Jack Daniel’s tra pensiline, cocktail e regali

JD Natale

Con l’arrivo delle festività natalizie, Jack Daniel’s ha preparato un programma di iniziative pensate per coinvolgere tutta Italia. Dal 15 al 28 dicembre, il brand porterà per la prima volta a Napoli una speciale pensilina natalizia in Piazza Vittoria, addobbata con luci e decorazioni, dove i passanti potranno vivere un’esperienza immersiva. Chi si fermerà avrà la possibilità di ricevere in omaggio due cadeau del brand: durante la prima settimana, saranno distribuite palline di Natale Old No.7, mentre dal 22 dicembre verranno consegnati tabelloni della tombola personalizzati. Inoltre, particolari graffiti verdi saranno realizzati per guidare i passanti verso la pensilina e diffondere il messaggio.

Inoltre, sempre a Napoli, in sei locali della città, sarà possibile guadagnare una pallina Jack Daniel’s gustando il Jingle Jack, cocktail natalizio creato appositamente per l’occasione. Ogni locale proporrà una versione unica del drink, preparata dai bartender locali. In parallelo, a Milano, un tram brandizzato Jack Daniel’s attraverserà le strade della città fino al 29 dicembre, mentre a Roma e Catania la brand presence si espanderà con una copertura OOH.

Sul piano media, Jack Daniel’s sarà protagonista di una campagna globale che, a partire dal 19 dicembre, debutterà al cinema con il video That’s What Makes Jack, proiettato prima del film Avatar: Fuoco e Cenere. La campagna racconta la distilleria di Lynchburg, Tennessee, e il suo processo di produzione. Proseguirà anche sulle principali piattaforme streaming, come Mediaset Infinity, RaiPlay, Netflix, Amazon Prime e Disney+ e su YouTube, Teads e Mediamond.

Inoltre, Jack Daniel’s sarà presente in 38 centri commerciali italiani, dove i consumatori potranno trovare materiali dedicati al gifting natalizio. Anche 1.000 punti vendita in tutta Italia offriranno espositori e isole di Natale per arricchire l’esperienza di acquisto. Le attività media sono gestite da Starcom Italia.

Articoli correlati