INVIBES ADVERTISING rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato italiano, registrando nel primo trimestre 2025 una crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2024. Un risultato che conferma la solidità del business e la fiducia costante da parte di clienti e partner.
Il team italiano, attivo dal 2019 con sede a Milano, oggi è composto da 10 professionisti che operano in sinergia su sales, marketing e publisher relations, garantendo un approccio consulenziale e full-funnel alle campagne digital.
Hyper- Personalization e brandformance
Sul fronte dell’innovazione, Invibes ha recentemente introdotto un sistema di Hyper- Personalization basato su intelligenza artificiale generativa (GenAI), in grado di ottimizzare in tempo reale le creatività in base al contesto, al comportamento dell’utente e agli obiettivi del brand. Un’evoluzione che rappresenta un passo decisivo verso un advertising più rilevante, data-driven e ad alto valore aggiunto.
Accanto all’innovazione tecnologica, Invibes si distingue come partner efficace nel campo della brandformance: una proposta unica che integra obiettivi di awareness e consideration con KPI di performance tangibili. Grazie alla qualità dei formati in-feed e all’uso avanzato dei dati, le campagne Invibes generano sessioni di navigazione qualitative, un’alta quota di nuovi utenti e un impatto concreto sui business outcomes. È un approccio di branding misurabile e orientato ai risultati, particolarmente apprezzato dai brand che vogliono massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari.
L’impegno verso trasparenza e innovazione
A supporto di questo approccio, nel corso dell’ultimo anno Invibes ha integrato nella propria rete italiana nuovi publisher verticali e altamente qualitativi, rafforzando il presidio di contesti editoriali affidabili. Un impegno che va nella direzione di sostenere un giornalismo sano e garantire agli inserzionisti un ambiente pubblicitario brand safe e trasparente, in linea con le aspettative di consumatori sempre più attenti.
“L’Italia è un mercato chiave per Invibes e i risultati parlano chiaro. Cresciamo in modo sano, con clienti che continuano a rinnovare le partnership e un team ormai consolidato. Guardiamo al futuro con entusiasmo, grazie anche all’integrazione della nostra tecnologia GenAI che rende le campagne ancora più intelligenti, personalizzate e performanti”, dichiara nella nota Alvise Zennaro, Country Manager Italy di Invibes Advertising.