Eventi Italian International Balloon Grand Prix, a luglio la 38a edizione. E tu vuoi fare decollare il tuo brand?
Interviste Roberta La Selva, AQuest: “L’intelligenza artificiale è parte integrante dell’identità del LAB sin dalla sua nascita, e progetta soluzioni innovative abbinando autenticità e avanguardia”
Interviste KeyPartners: la co-imprenditorialità per innovare il recruitment con figure senior libere di soddisfare a 360° il cliente
Interviste Valerio Piccolo, dalla canzone di Parthenope all’adattamento de La stanza accanto, una vita tra cinema, musica e parole
Interviste Alessandra De Siena, Digital Dust: “TikTok è il palcoscenico dove i brand incontrano il futuro: qui nasce la nuova tendenza, qui si crea il legame con i consumatori”
Interviste Piermario Tedeschi, Digital Angels: “L’intelligenza artificiale è la chiave per il futuro, ma non deve rimanere confinata a figure specializzate”
Interviste Biagio Oppi: nella comunicazione farmaceutica il tema è la fiducia. Il maggior danno lo fanno i mainstream media, che rincorrono i social
Interviste Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?
Interviste Andrea Campana, Beintoo: “Il retail media consente di connettersi con i consumatori in modo diretto e misurabile, sfruttando la ricchezza dei dati di prima parte”
Interviste Come si comprano le idee? Procurement e agenzie devono dialogare per mettere a sistema ruoli non sempre così reciprocamente compresi. A gennaio il secondo appuntamento con il workshop Quiqueg
Interviste EJ: 5 under 35 soci per fare la differenza per gli imprenditori italiani, giocando anche con la tecnologia. 2024 in profitto. Al via un nuovo progetto per Lavazza