Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Mercato

Dialogo sull’AI e il Digital Publishing a Intersections 2025: la ‘scala’ è qualità, non solo quantità

Mercato

Emotional Retention: la nuova currency per il valore del brand in TV, secondo FCP Asso-TV

Media

Reckitt nomina WPP Media European Media Agency of Record

Player

The Bunch chiude il 2025 con una crescita record, +45%. Il 2026 all’insegna dell’espansione internazionale

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Interviste
  • Interviste

    Pensateci: ma tutto il personal branding che produciamo ha senso?

    23 Giugno 2025
  • Interviste

    Francesca Andreoli: un produttore deve sempre rispettare la visione dell’autore. Avreste investito su Vermiglio?

    23 Giugno 2025
  • Interviste

    Maurizio Nichetti: la voglia di fare cose strane, tra cinema e pubblicità, perché entrambi forma d’arte

    18 Giugno 2025
  • Interviste

    Cosa succede agli attori della comunicazione in era AI? Partiamo dalle cdp, con Cesare Fracca

    16 Giugno 2025
  • Interviste

    Frasio: ecco perché l’autenticità è il tema. Dai brand alle leadership ai target

    16 Giugno 2025
  • Interviste

    Anche in Italia Prose on Pixels, non definitela evoluzione della cdp

    11 Giugno 2025
  • Interviste

    Milano Film Fest, fare rete vince. Una questione di qualità

    11 Giugno 2025
  • Interviste

    ‘A pranzo da Quiqueg. Il cannibale che si nutre di storie’: un modo di essere agenzia

    11 Giugno 2025
  • Interviste

    Economia Sferica: ecco perché bisogna diventare Grateful Brand

    10 Giugno 2025
  • Interviste

    L’AI genera, ma è l’uomo a orientare la direzione: benvenuti nell’era della creatività aumentata

    9 Giugno 2025
Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa