Mercato Il Consiglio Direttivo di UNA assegna le nuove deleghe per consolidare la rappresentanza associativa
AI Tech Data Salesforce dice addio ai messaggi ‘do-not-reply’ e lancia la prima soluzione di marketing agentico full-funnel
Interviste GFT: come comunicare nel BtoB, scegliendo partner che capiscano la sfida strategica, con approccio consulenziale
Interviste Ci sarà un evento di creatività e marketing, il Videns. Ci parleranno in molti. Noi abbiamo scelto Gibbo&Lori
Interviste Musica e pubblicità: composizione e sincronizzazione. Red Rose e Disc To Disc a proposito di memorabilità
Interviste YouTube compie 20 anni. Mortari: “Obiettivo, diventare hub globale per qualsiasi tipo di contenuto”
Interviste Shein inaugura il secondo pop up store milanese. Obiettivo, collaborare creativamente con il territorio
Interviste Havas Milan, Xiaomi Italia e Gianmarco Tamberi: il circolo virtuoso di una comunicazione che crea connessioni
Interviste SBAM al posto di un powerpoint un LP: le marche devono essere il pop, non solo raccontare storie, ma essere storie
Interviste Matteo Garrone: “Il modo migliore per capire se vuoi fare un film è metterci i tuoi soldi”
Interviste Chiquita: nella prossima campagna non solo cambio di paradigma, si strizza l’occhio al cambio di categoria