Interviste L’influencer marketing come leva strategica per il ROI: la guida di Awin per integrare questa strategia nei piani di marketing dei brand
Interviste Alkemy: il tema delle risorse umane all’interno della nuova organizzazione, in ottica One Alkemy
Interviste Salvatore Internullo, MINT: “Artificial Intelligence e innovazione ci guidano verso l’espansione globale nel 2025 e oltre”
Interviste Black Mongoose dedica una unit alle Brand Exibition. Dalle mostre temporanee alle installazioni di design. “Nelle forme artistiche il linguaggio è più lento e interconnesso. Entrano in gioco le persone e i loro valori”
Interviste Dario Caiazzo, Teads: “La Connected TV è una componente vincente, in grado di combinare l’impatto emotivo dello schermo TV con la precisione e la misurabilità dei media digitali”
Interviste Enrico Quaroni, Chatwin: “Ci proponiamo di aiutare gli operatori del mercato a scegliere solo le soluzioni AI che hanno una marcia in un più rispetto ai competitor”
Interviste Daiana Iacono, Awin: “L’ecosistema dell’affiliate marketing diventerà sempre più sofisticato e incentrato sulla personalizzazione, sull’integrazione omnicanale e sulla tecnologia”
Interviste Nereo Sciutto, Webranking: “I mezzi e le soluzioni portati dal digitale sono più veloci della capacità di adattamento degli investitori. I compartimenti stagni danneggiano le aziende”
Interviste Bill Gardner: mai stravolgere il brand con elementi che non appartengono al suo Dna. Sì a video e sound loghi che ingaggino più sensi. Da ‘graphic design’ a ‘drawing emotion’
Interviste Antonella La Carpia, FRAMEN: “Non puntiamo solo alla parte alta del funnel, vogliamo rivoluzionare anche le strategie di performance”