Media James Bond: Amazon MGM Studios prende il controllo creativo della proprietà intellettuale. Lo strapotere delle OTT
Interviste Piermario Tedeschi, Digital Angels: “L’intelligenza artificiale è la chiave per il futuro, ma non deve rimanere confinata a figure specializzate”
Interviste Biagio Oppi: nella comunicazione farmaceutica il tema è la fiducia. Il maggior danno lo fanno i mainstream media, che rincorrono i social
Interviste Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?
Interviste Andrea Campana, Beintoo: “Il retail media consente di connettersi con i consumatori in modo diretto e misurabile, sfruttando la ricchezza dei dati di prima parte”
Interviste Come si comprano le idee? Procurement e agenzie devono dialogare per mettere a sistema ruoli non sempre così reciprocamente compresi. A gennaio il secondo appuntamento con il workshop Quiqueg
Interviste EJ: 5 under 35 soci per fare la differenza per gli imprenditori italiani, giocando anche con la tecnologia. 2024 in profitto. Al via un nuovo progetto per Lavazza
Interviste Gruppo FS, per Frecciarossa una strategia da love brand. Riccardo Corsini: se vuoi essere eccellenza, la comunicazione deve essere eccellente
Interviste Enzo Santagata, Incubeta: “Non si può più accettare di usare modelli di attribuzione last click in un’epoca in cui gli utenti usano decine di touch point prima della conversione”
Interviste Dopo Parmigiano Reggiano e Generali, a VML anche Prime Video e Ferrovie dello Stato. Oltre che Global Agency Braun. Maggini: è l’agenzia che un anno fa solo sognavo
Interviste L’opera di Lorenzo Marini a ‘Il Tempo del Futurismo’ della GNAM. La pubblicità fa bene all’arte. L’arte alla pubblicità. Il tutto in un sistema win win. Anche pro media