La notizia della fusione tra Publicis e Leo Burnett è solo l’ultima di una lunga serie. Al contrario però di quanto accade in altre industry, dove seppur in nome di convenienze di business o di borsa, si acquisiscono o fondono realtà, facendo però continuare a esistere i brand capostipiti, in nome del valore che portano
Interviste
Interviste
Alberto Rossi, NP Digital: “Sono finiti i giorni in cui le persone si rivolgevano solo a Google per trovare le informazioni, i prodotti e i servizi ricercati”
di Massimo Bolchi Fare education nelle aziende per spiegare ai team di marketing quali sono le tecnologie che possono fare la differenza: questo è uno degli obiettivi di NP DIGITAL, agenzia di performance marketing che presenta la leadership di pensiero di Neil Patel in ottica di innovazione estrema. Ne parliamo con il Managing Director, Alberto
Interviste
Bud Power sceglie EJ per la sua comunicazione integrata. L’agenzia punto di riferimento per aziende e imprenditori italiani che vogliono crescere
“Siamo in continua evoluzione – racconta Francesco Bacchelli, Client Service Director e Partner di EJ – stiamo lavorando per diventare un punto di riferimento non solo dei grandi gruppi ma anche per le realtà imprenditoriali ad alto potenziale, aiutandole a rafforzare la loro identità e a emergere nel mercato. Creatività e tecnologia saranno le parole
Interviste
Daniele Frattini, Havas Media Network: “Il valore del dato sta nella capacità di comprenderlo e ricondurlo agli esseri umani che lo hanno generato”
di Monica Gianotti A giugno dell’anno scorso HAVAS MEDIA NETWORK (HMN) lanciava CSA, la sigla globale che incorpora le competenze in Dati e Tecnologie all’interno del network. Con il Chief Data Officer Daniele Frattini facciamo un bilancio, in termini di risultati e di modalità di business, di questo anno e mezzo di lavoro che ha