Mercato

Per FC Internazionale Milano i biscotti e i dolci di Balocco. E a Natale si mangia il panettone

Annuncio Partner inter - balocco

FC Internazionale Milano annuncia l’avvio di una nuova partnership con Balocco, biscotti da prima colazione e prodotti da ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni.

L’accordo prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.

La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando così ulteriormente la dimensione internazionale di due brand.

“Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra”, ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer FC Internazionale Milano.

“La partnership con Inter, nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra, in cui ci riconosciamo. Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare connessioni”, aggiunge Alessandra Balocco, Presidente e Ad Balocco.