In un mondo sempre più orientato all’e-commerce, la comodità e la flessibilità nelle modalità di consegna sono diventate fondamentali per migliorare l’esperienza di acquisto online. InPost Italia, azienda del gruppo polacco attivo nelle spedizioni out of home, ha deciso di ampliare i propri servizi dedicati ai retailer introducendo l’home delivery. Questa nuova soluzione, pensata su misura, combina la tradizione della consegna a domicilio con le innovazioni delle opzioni out of home, offrendo così un’esperienza di consegna più efficiente e integrata.
Il servizio è stato studiato per offrire la massima comodità e flessibilità: il consumatore che ha selezionato il servizio di consegna a casa sarà comunque libero di reindirizzare il pacco a un locker o a un InPost Point fin dalla ricezione del codice di tracciamento. Non solo: in caso di mancata consegna a domicilio, il pacco potrà essere recapitato, senza alcun costo aggiuntivo, al locker o all’InPost Point più vicino all’indirizzo fornito dall’acquirente, che potrà quindi ritirarlo in totale autonomia.