L’accordo tra TGI Sport e Infront rende le due società le uniche agenzie autorizzate a commercializzare i diritti pubblicitari virtuali della Serie A per i club del portafoglio Infront in Asia. La collaborazione si estende inoltre a livello mondiale (Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa), offrendo a brand e inserzionisti l’accesso a un inventario pubblicitario premium.
La partnership unisce la tecnologia all’avanguardia e la rete globale di TGI con l’esperienza consolidata di Infront nel mercato della Serie A, frutto di oltre 25 anni di collaborazione con il campionato e di solidi rapporti con brand internazionali. Insieme, le due società garantiranno il massimo valore commerciale per i club e gli inserzionisti di uno dei campionati calcistici più prestigiosi e seguiti al mondo.
Nuove opportunità commerciali
Martin Jolly, Global Ceo di TGI Sport, dichiara nella nota: “Questa collaborazione si fonda su diversi anni di cooperazione di successo basata su progetti specifici tra le nostre due società e rappresenta un passo importante nell’aprire nuove opportunità commerciali per i detentori dei diritti e per gli inserzionisti in Serie A”.
Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy, aggiunge: “Siamo soddisfatti di avviare questa collaborazione, che porterà grande valore ai nostri partner, sia club sia brand, sviluppando nuove partnership e opportunità”.