AI Tech Data

In ritardo per San Valentino? Ci pensano le gift card di Satispay

Restyling della sezione, 70 brand disponibili e speciali moltiplicatori punti per acquistare abbonamenti di dating app
Satispay Gift Card

Con l’arrivo di San Valentino, milioni di italiani sono alla ricerca del regalo perfetto per le persone che amano. In questa occasione, Satispay annuncia il restyling della nuova sezione Gift Card, completamente rinnovata nel design e nelle funzionalità. L’obiettivo è offrire agli oltre 6 milioni di utenti un’esperienza d’acquisto più intuitiva, rapida e personalizzata.

Oltre al rinnovamento del design, la nuova sezione integra nuove funzionalità per semplificare la ricerca del regalo perfetto. Tra le principali novità: una barra di ricerca per trovare istantaneamente il brand desiderato tra le oltre 70 Gift Card disponibili, un’area personalizzata che suggerisce riacquisti basati sulle preferenze passate, una sezione ‘In Evidenza’ dedicata alle novità del momento, e una navigazione per 11 categorie tematiche che rende l’esplorazione del catalogo estremamente fluida.

Per chi cerca l’anima gemella, è possibile usufruire di speciali moltiplicatori punti per acquistare abbonamenti di dating app. Per gli amanti di film e serie tv ci sono Gift Card per piattaforme streaming e cinema, per i viaggiatori incalliti voucher per voli e soggiorni last-minute, e infine per gli appassionati di moda i principali brand di abbigliamento ed eCommerce.

Per acquistare i buoni regalo basterà accedere alla sezione ‘Servizi’ dell’app e selezionare la voce ‘Gift Card’. Una volta selezionato il brand basterà scegliere l’importo e premere il tasto ‘acquista’. All’interno della sezione sarà inoltre possibile condividere il buono regalo, inviandolo al destinatario tramite i propri canali social o WhatsApp, o semplicemente scaricare la ricevuta del pagamento avvenuto.