Updating

Il tour del XVIII Spot School Award fa tappa a Benevento. Martedì 12 febbraio incontro con gli studenti presso la Camera di Commercio

Andrea Morante, Giuseppe Caturano, Gerardo Tavino, Enrica Acone, Scuola La Tecnica Benevento

XVIII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, concorso riservato agli studenti dei corsi di pubblicità, comunicazione web e marketing, prosegue il tour di presentazione in Italia presso scuole università con la tappa al Sud, il 12 febbraio a Benevento presso la Camera di Commercio.

Nella Sala Conferenze, con inizio alle ore 10, saranno illustrati i tre brief su cui dovranno cimentarsi gli studenti di Scuola La Tecnica ed Istituto Sup. Palmieri-Rampone-Polo. E quindi elaborare le proprie campagne proposte dai seguenti partner: Caritas Italiana ‘Il peso delle armi’ per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso delle armi; Legambiente ‘Cambiamenti climatici e migrazioni, un fenomeno che caratterizzerà il nostro futuro’, con l’obiettivo di evidenziare il concetto di Giustizia Climatica quale antidoto strategico per ridurre povertà e flussi migratori; Università Campus Bio-Medico di Roma con la campagna di comunicazione per diffondere e valorizzare identità ed attività del Campus che ha al centro dei suoi valori ‘La scienza per l’uomo’.

Con Antonio Campese, Presidente Camera di Commercio di Benevento, Bruno Lorenzo Ascione, direttore Scuola La Tecnica, Maria Marino, dirigente scolastico Ist. Sup. Palmieri-Rampone-Polo, Paolo Beccegato, vicedirettore e responsabile area internazionale Caritas Italiana, Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania, Marco Magheri, direttore area comunicazione e brand management Università Campus Bio-Medico di Roma, Alberto De Rogatis Associazione CreativisinascE.

Gli studenti che vogliono iscriversi al Premio, sul sito www.spotschoolaward.it possono strovare tutte le info.