Creativity & Beyond

Il Terzo Segreto di Satira invita a fare il test dell’HIV. Firmano la creatività insieme al collettivo milanese Simona Angioni e Silvia Stortini. Post produzione audio Disc To Disc Milano

Per la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids che si celebra in tutto il mondo il primo Dicembre, Fast Track Cities Milano Ferma l’Aids con Fondazione The Bridge promuove una campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di ridurre sempre più il numero di contagi. Con l’assunzione dei farmaci oggi è possibile bloccare la trasmissibilità del virus. Lo spot oltre che sul web è programmato nei cinema e dall’8 dicembre su Sky nella versione a 30 secondi. Lo spot è stato realizzato grazie al supporto di Gilead. Protagonista dello spot l’attore Marco Ripoldi.
Post produzione audio DISC TO DISC PRODUCTIONS
Credit
Regia: Il Terzo Segreto di Satira
Con: Marco Ripoldi
Fotografia: Luca Sabbioni
Operatore: Giovanni Freri
Direttore di Produzione: Filippo Broglia
Assistente di Produzione: Giulia Migliore
Make-Up Artist: Marika Cappello
Post produzione audio: Disc To Disc Milano