Updating

Il Gruppo True Company integra la video content agency Twoshot

Massimiliano Gusmeo

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente, arricchisce la sua offerta grazie all’integrazione di Twoshot, production, house milanese dedicata a film e content crafting che, dai commercial al mapping, dalle installazioni ai social format, dai branded video al motion design, utilizza i linguaggi e tecniche attuali per re-immaginare video emozionali.

Queste competenze e know-how da oggi, andranno ad affiancare e sostenere le attività delle società della galassia True Company in ambito strategico, advertising, pr e social media. L’integrazione di Twoshot apre nuovi scenari e opportunità per le aziende che già hanno scelto True Company come partner nelle attività di comunicazione,

L’’aggregazione di Twoshot consentirà una gestione centralizzata dell’intero processo creativo. Il team Twoshot, infatti, lavorerà in sinergia con tutti i team di professionisti True Company: la direzione creativa e strategica di True Company, la Pr/Po agency CHILIPR e la digital unit Sterling Cooper.

Commenta nella nota Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company: “Crediamo fortemente nell’integrazione, nell’ampliamento delle nostre competenze al servizio dell’innovazione e della creatività. La nostra esperienza ci ha permesso di capire come la richiesta di contenuti sia in aumento e di toccare con mano come, in certi ambiti, la realizzazione di un video ad-hoc, coerente e integrato possa essere la chiave del successo. Avere a bordo una casa di produzione innovativa e creativa come Twoshot per noi significa ampliare la nostra offerta e lavorare in maniera sempre più creativa, efficiente ed efficace per contribuire al successo dei nostri clienti attuali e futuri”.

Federico Monti

Aggiunge Federico Monti, Co-Founder & Director Twoshot:
“Innovazione e creatività si nutrono di influenze e contaminazioni. True Company è un contesto ricco di energia ed esperienza, un organismo capace di evolvere per affrontare le complessità del mondo della comunicazione e noi di Twoshot viviamo questa opportunità come un’occasione per esprimere al meglio la nostra creatività che ci consentirà di guardare al futuro da una prospettiva differente”.

Tra le case history Twoshot ricordiamo la campagna Pupa, gli spot di Armani EA7 e la campagna a episodi Rock Ambassador per Virgin Radio che ha visto come protagonisti Jared Leto e Dave Grohl. Per conto di Interni si è occupata dell’intera video production durante il Fuorisalone curando, per il terzo anno consecutivo, la regia dell’evento di apertura e i video per gli eventi internazionali. Infine, sempre nel mondo del design, annovera installazioni in collaborazione sia con artisti e designer emergenti che per realtà come Fondazione Ferrè.