Youmark

Il battito del cuore, Luca Carboni con Bayer e FCB Milan per la Giornata Internazionale del Cuore, in calendario il 29 settembre

https://www.youtube.com/watch?v=XjyiYI_Gyr8&feature=player_embedded

Una versione inedita del brano realizzata da Luca Carboni insieme ai pazienti di ALICe Italia Onlus per promuovere la prevenzione delle malattie cardio-cerebrovascolari.

Una campagna a cura di FCB MILAN (direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza) per Bayer con la collaborazione di SIIA (Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa) e ALICe.

Luca Carboni ha ideato e realizzato il logo della campagna: un cuore stilizzato, dai colori caldi, un’immagine evocativa e poetica che mette al centro il cuore nella sua interezza, simbolo di amore, di passione e di vita.

Il video sarà veicolato sui canali digitali, dal sito dedicato al progetto ilbattitodelcuore.it a Facebook e Youtube, ai profili social dell’artista.