Youmark

IGD lancia campagna di comunicazione per sette dei suoi centri commerciali

IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ lancia la sua prima campagna di comunicazione finalizzata ad un nuovo posizionamento d’immagine di sette dei suoi più rappresentativi centri commerciali in Italia.

Il messaggio’ I’m possible, il luogo dove tutto è possibile‘ punta a costruire un nuovo immaginario intorno al brand. Un filo conduttore che legherà ogni centro commerciale e racconterà una storia nuova per accompagnare i clienti in un percorso che nasce per stupire e far sognare.

Firma H-57 Creative Station, sotto la guida del Direttore Creativo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio.

La campagna interesserà sia l’interno che l’esterno dei Centri Commerciali: vestirà gli spazi interni con affissioni e flag dedicate, ambient e totem interattivi e si svilupperà esternamente con cartellonistica, presenza nei cinema e nelle radio del territorio. Sarà poi declinata sui canali social, con video dedicati per ogni centro commerciale e contenuti specifici. Avrà due momenti significativi: al primo del mese di ottobre ne seguirà un secondo a metà gennaio.

I centri commerciali coinvolti nella campagna sono Le Maioliche di Faenza (RA), Esp di Ravenna, Tiburtino di Roma, Centro d’Abruzzo di Pescara, Le Porte di Napoli di Napoli, Katanè di Catania e Centro Sarca di Milano.