IBSA Italy lancia la nuova campagna di comunicazione ‘E se fosse la tiroide?, che verrà diffusa attraverso i canali digital, social, radio e tv. Ideata da OGILVY ITALIA e prodotta da Hogarth con la regia di Riccardo Digiacomo, mira a sensibilizzare il pubblico sui sintomi campanello d’allarme”dell’ipotiroidismo, sottolineando l’importanza di un dialogo tempestivo con il medico e del riconoscimento precoce di questa condizione.
L’nvito è a riflettere sui sintomi e a non sottovalutarli, incoraggiando il confronto con un professionista. Il messaggio sottolinea anche l’impegno di IBSA Italy nell’area dell’endocrinologia, dove l’azienda ha sviluppato e brevettato diverse formulazioni per il trattamento dell’ipotiroidismo.
La pianificazione media della campagna è curata da WAVEMAKER ITALY.
Credit
IBSA Italy
Senior Product Manager: Greta Pizzamiglio
Digital Marketing Coordinator: Gabriele Gatta
Communication Coordinator: Antonio Venturino
Agenzia creativa: Ogilvy
Presidente & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Head of Health: Francesco Gatti
Creative Director: Giordano Curreri, Marco Geranzani
Senior Art Director: Giovanni Torraco
Senior Copywriter: Marco Raponi
Art Director: Stefano D’Andrea
Strategy Director: Melike Akyar
Account Supervisor: Maurizio Cambianica
Head of Production: Sanam Bartoletti
Agency Producer: Aurora Antonello, Alessandro Bincoletto
Cdo: Hogarth
Produzione:
Regista: Riccardo Digiacomo
Fotografo: Manuel Tarquini
DoP: Fabio Casati
Aiuto Regia: Marco Musso
Stylist: Lucia Gallone
Scenografa: Daniela della Giovanna
Executive Producer: Paolo Gatti
Producer: Tommaso Magli
Post-Produzione:
Editor: Alessandro Peticca
Flame Artist: Enrico Rivoire
Sound engineer: Alessandro Pizzetti
Colorist: Daniel Palluca
Post-Producer: Ilaria Cherchi