Integral Ad Science (IAS) ha annunciato l’espansione di Total Media Quality (TMQ) per Meta, portando per la prima volta la misurazione indipendente e di terze parti di Brand Safety & Suitability su Threads.
Basata sull’innovativa tecnologia multimediale di IAS guidata dall’intelligenza artificiale – che utilizza segnali provenienti da video, immagini, audio e testo per valutare i contenuti su larga scala – Total Media Quality su Meta Threads aiuta gli inserzionisti a proteggere la reputazione del brand e a gestire le campagne in tempo reale in modo sicuro e scalabile. L’integrazione amplia la copertura pre e post-bid di IAS, includendo anche Facebook, Instagram Feed e Reels.
“L’analisi dei contenuti basata su AI di IAS consente agli inserzionisti di migliorare le performance e di ampliare con fiducia i propri investimenti, grazie a una misurazione affidabile, indipendente e fornita da terze parti”, racconta nella nota Lisa Utzschneider, Ceo di IAS. “Continuiamo a innovare e a rafforzare le nostre collaborazioni con partner globali come Meta, al fine di offrire agli inserzionisti un supporto completo per le campagne servite su tutti i canali e dispositivi”.
La misurazione di Brand Safety e Suitability di IAS per Threads offre agli inserzionisti:
- Una verifica indipendente di terze parti garantendo che i contenuti affiancati agli annunci siano sicuri e pertinenti Questo inoltre consente agli inserzionisti di capire le prestazioni dei propri Inventory Filters nel feed di threads, metterli in relazione agli obiettivi delle campagne e ottimizzarli quando necessario;
- analisi approfondite a livello di contenuto, con impostazioni personalizzate di suitability all’interno di IAS Signal, la piattaforma di reportistica IAS che offre agli inserzionisti una visione completa ed integrata delle proprie campagne;
- una classificazione conforme agli standard di settore, con analisi dettagliate suddivise per categorie chiave e livelli di rischio;
- un’analisi dei contenuti basata su AI grazie alla tecnologia multimediale di IAS frame by frame level: solo IAS è in grado di analizzare i contenuti fotogramma per fotogramma, combinando segnali visivi, audio e testuali garantendo una classificazione precisa e di altissimo livello;
- Una copertura globale in 34 lingue, che mette a disposizione degli inserzionisti una soluzione completa e su scala internazionale per la piattaforma.