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IAS e Lyft Media insieme per una misurazione pubblicitaria indipendente e potenziata dall’AI

La partnership, per ora attiva solo nel mercato USA & Canada, garantisce misurazioni affidabili e indipendenti di Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety per l'inventory in-app di Lyft Media
Logo IAS - Integral Ad Science

Integral Ad Science (IAS) ha annunciato una partnership con Lyft che consente agli inserzionisti di verificare la qualità delle campagne su Lyft Media grazie alle soluzioni IAS per la misurazione di Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety, ora disponibili.

IAS, che unisce competenze in intelligenza artificiale, media e marketing, è stato selezionato da Lyft per la sua capacità di tracciare ogni interazione pubblicitaria e nel valutarne il contesto per offrire insight di valore agli inserzionisti, si legge in una nota.

Lyft Media è stato sviluppato per coinvolgere gli utenti durante i loro spostamenti attraverso campagne pubblicitarie mirate. Avvalendosi delle misurazioni di Media Quality di IAS, gli inserzionisti hanno la possibilità di garantire che i propri media buying raggiungano un pubblico autentico, in ambienti sicuri per il brand, all’interno di un mercato addressable dedicato ai viaggi.

Attraverso Lyft Media, gli inserzionisti possono associare l’esposizione pubblicitaria durante l’esperienza d’uso dei servizi Lyft a risultati misurabili come visite ai punti vendita fisici o acquisti in-app. Le soluzioni pubblicitarie in-app di Lyft permettono inoltre di sviluppare campagne efficaci, basate su insight unici relativi alle preferenze mobile degli utenti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Lyft come loro primo partner per la misurazione della qualità dei media, offrendo agli inserzionisti maggiore trasparenza sulle campagne grazie a metriche affidabili e indipendenti”, dichiara Lisa Utzschneider, Ceo di Integral Ad Science. “Lyft Media prosegue nell’evoluzione della sua piattaforma pubblicitaria e le analisi avanzate di IAS sulla qualità dei media permetteranno agli inserzionisti di tutelare il proprio brand e di massimizzare il ritorno sull’investimento pubblicitario”.

Trasparenza, reportistica, affidabilità

Le soluzioni di misurazione Viewability, IVT e Brand Safety di IAS per Lyft Media sono in grado di offrire:

  • Maggiore Trasparenza: gli inserzionisti possono verificare il posizionamento dei propri contenuti grazie ad analisi indipendenti e affidabili, assicurandosi di raggiungere utenti reali e di ottimizzare l’efficacia dell’investimento pubblicitario;
  • Reportistica Completa: possono utilizzare IAS Signal, la piattaforma integrata di reporting di IAS, per accedere a dati di viewability e Invalid Traffic (IVT) tra i più affidabili del settore, rimanendo sempre aggiornati e pronti ad agire in modo efficace;
  • Misurazione Affidabile e Indipendente: la misurazione Lyft Media Mobile In-App Video and Poster Ads, consentendo agli inserzionisti di valutare la qualità delle campagne garantendo che gli annunci vengano visualizzati da utenti reali in un ambiente privo di frodi.