Creativity & Beyond

HUB09 in radio con gli pneumatici Hankook. Questione di tempo

Per il secondo anno consecutivo, Hankook Italia ha scelto HUB09 BRAND PEOPLE per la campagna radiofonica dedicata al cambio stagionale degli pneumatici.
Lo spot, pianificato su Radio Deejay e m2o, è ispirato alle previsioni meteo.

Inizialmente lo speaker descrive con tono apatico il rischio di strade battute da piogge e ghiaccio. Avviene poi un cambio di registro: la voce dello speaker si fa improvvisamente entusiasta per rassicurare gli ascoltatori sulle doti di tenuta e performance degli pneumatici invernali Hankook. Una situazione che si conclude con lo speaker che abbandona la postazione per recarsi di corsa dal proprio gommista. Lo spot chiude con il pay-off istituzionale Hankook, tu e la strada una cosa sola, rappresentazione della brand promise del marchio premium.

Credit
Direzione Creativa: Diego Braghin
Copywriting: Giovanni Pasquetto, Alice Maccario
Account Executive: Ilaria Biancuzzo
Cdp: Nova Rolfilm
Speaker: Gianluca Iacono