Creative & Communication

HUB09 ha curato la campagna ‘Ah è Saclà!’ on air da domenica 17 febbraio sui canali Mediaset

La campagna è on air da domenica 17 sui canali Mediaset Canale 20, Canale 5, Focus, Extra, Italia 1, Italia 2, Iris, La5, Rete 4, Top Crime.

Il tipo di formato, il brand billboard, pone dei limiti oggettivi alla creatività, poiché consente di usare esclusivamente il logo dell’azienda inserzionista, riferisce una nota. In questo caso una limitazione si è trasformata in uno stimolo per i creativi che ci hanno lavorato. Infatti è il logo stesso a prendere vita per un istante intonando ‘Ah è Saclà!’

“Siamo estremamente felici di questa collaborazione con Saclà”, spiega Marco Faccio presidente HUB09 BRAND PEOPLE. “Dopo aver lavorato al restyling della gamma prodotti nel 2018, oggi siamo in TV con questo billboard simpatico e impattante, proprio come il gusto dei prodotti Saclà. Questo non è che l’inizio… Saclà quest’anno compie ottant’anni… ne vedrete delle belle!”

Credit

Direzione creativa: Marco Faccio Diego Braghin
Motion Designer: Andrea Vialardi
Direzione Cliente: Giovanna Astrua