Campagne

Horizon Automotive ridefinisce il concetto di mobilità nella nuova campagna di comunicazione integrata

Italiaonline per Horizon Automotive

Italiaonline, tramite la sua agenzia digitale omnicanale interna Web & Communication Solutions (W&CS), firma la campagna di comunicazione integrata per Horizon Automotive, player nel settore del noleggio a lungo termine.

Obiettivo della campagna è quello di ridefinire il concetto di mobilità e noleggio a lungo termine, superando il tradizionale approccio all’auto per abbracciare un modo di spostarsi più consapevole, tecnologico, su misura e vicino alle esigenze reali di clienti privati, aziende e dealer.

‘C’è chi cambia auto. C’è chi cambia tutto’ è il claim attorno al quale si sviluppa uno storytelling che segue le storie di persone che non si limitano a cambiare macchina, ma trasformano il loro approccio verso di essa grazie a soluzioni di mobilità intelligenti e flessibili.

Pianificazione

La pianificazione prevede un mix di canali mirati sia al pubblico consumer sia al pubblico business: una campagna stampa B2C e B2B, un annuncio radio su Spotify, uno spot TV da 15 secondi, DOOH e social media.

Credit

Agency: Web & Communication Solution Italiaonline
Key Account Manager: Alberto Marra
Creative Director: Alberto Rigozzi
Strategy Coordinator: Simone Bertuccio
Senior Project Manager: Matteo Moltoni
Project Manager: Simone Lira
Copywriter: Alice Pirotta
Senior Art director: Valentino Bisi
Art Director: Marco Castellana