Campagne

Herezie Milano porta in tv la genialità di Ingenio

A volte le grandi idee nascono dalle cose più semplici. È proprio da qui che prende forma Se non è geniale questo, la nuova campagna di Lagostina firmata Herezie Milano, dedicata alla linea Ingenio e in onda in tv dal 13 ottobre.

È il primo progetto che l’agenzia realizza per il brand dopo l’acquisizione del cliente e segna l’inizio di un nuovo modo di raccontare uno dei marchi della cucina italiana.

Obiettivo, mostrare in modo immediato e autentico la praticità delle padelle Ingenio, con il loro manico amovibile. E’ nata così una mini-serie di tre episodi, dove la genialità del prodotto si intreccia con quella dei protagonisti: una coppia alle prese con le piccole sfide di ogni giorno, sempre pronta a cavarsela con ironia, leggerezza e un pizzico di ingegno.Ogni episodio mette in luce una diversa caratteristica del prodotto.

Credit

Agency: Herezie Milano

Ceo: Andrea Stillacci

Creative Directors: Federico Anelli, Francesca Nepote

Junior Art Directors: Valentina Consani, Chiara Maffioletti

Account Director: Nina Marti

Head of Planning: Claudia Gravagna

Cdp: Withstand

Regia: Carlani e Dogana

DOP: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Producer: Chiara Parodi

Post Producer: Valentina Segalla

Editor: Marco Bonini

Color: Orash Rahnema

Client: Lagostina, Groupe SEB

Sebastien Desbenoit, Groupe Seb Premium Advertising & Content Manager

Marine Bruzzi, Lagostina Head of Marketing

Cristina Santucci, Lagostina General Manager