A volte le grandi idee nascono dalle cose più semplici. È proprio da qui che prende forma Se non è geniale questo, la nuova campagna di Lagostina firmata Herezie Milano, dedicata alla linea Ingenio e in onda in tv dal 13 ottobre.
È il primo progetto che l’agenzia realizza per il brand dopo l’acquisizione del cliente e segna l’inizio di un nuovo modo di raccontare uno dei marchi della cucina italiana.
Obiettivo, mostrare in modo immediato e autentico la praticità delle padelle Ingenio, con il loro manico amovibile. E’ nata così una mini-serie di tre episodi, dove la genialità del prodotto si intreccia con quella dei protagonisti: una coppia alle prese con le piccole sfide di ogni giorno, sempre pronta a cavarsela con ironia, leggerezza e un pizzico di ingegno.Ogni episodio mette in luce una diversa caratteristica del prodotto.
Credit
Agency: Herezie Milano
Ceo: Andrea Stillacci
Creative Directors: Federico Anelli, Francesca Nepote
Junior Art Directors: Valentina Consani, Chiara Maffioletti
Account Director: Nina Marti
Head of Planning: Claudia Gravagna
Cdp: Withstand
Regia: Carlani e Dogana
DOP: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Chiara Parodi
Post Producer: Valentina Segalla
Editor: Marco Bonini
Color: Orash Rahnema
Client: Lagostina, Groupe SEB
Sebastien Desbenoit, Groupe Seb Premium Advertising & Content Manager
Marine Bruzzi, Lagostina Head of Marketing
Cristina Santucci, Lagostina General Manager