Marketing

Hello torna con ‘Fanverse! – The Fashion Code’, quando la moda diventa cultura di fandom

Hello invita professionisti e appassionati del settore a un confronto aperto sul futuro del fashion marketing e sul ruolo dei brand in un panorama in cui la moda non è più solo estetica, ma una forma di appartenenza culturale
Hello Fanverse!

Dopo aver analizzato il mondo del food, HELLO, torna con il secondo capitolo di Fanverse!, la serie di incontri dedicata a esplorare come i fandom stiano ridefinendo i codici della cultura contemporanea. Il nuovo episodio, dal titolo ‘Fanverse! – The Fashion Code’, sarà disponibile in streaming mercoledì 26 novembre alle ore 10:00, sul profilo LinkedIn di Hello.

Al centro dell’appuntamento, un tema sempre più rilevante per i brand: come i fandom stanno cambiando il modo in cui le persone vivono la moda, trasformando lo stile in un linguaggio di identità, appartenenza e creatività condivisa.

Nel corso della conversazione, il team di Hello – con Aziza Ibrahim Ahmed (Research & Insight Director) e Francesco Iacobacci (Art Director Supervisor) – dialogherà con esperti del settore per esplorare le nuove dinamiche tra persone, brand e cultura fashion. Interverranno:

  • Giuliana Matarrese, Fashion Editor at Large, Rivista Studio

  • Andrea Corona, CEO & Founder, Propaganda

  • Giada Anforini & Chiara Vaggi, Co-founder di TeLoTrovoSu