Campagne

Haier entra nel mondo tv. YAM112003 si aggiudica la gara per la campagna di lancio

Haier, home appliances, è on air con il nuovo spot dedicato al suo ingresso nel mondo delle tv firmato YAM112003 in seguito all’aggiudicazione di gara.

La campagna mette al centro l’esperienza visiva, raccontando come la tecnologia Haier sappia amplificare le emozioni dei momenti che amiamo di più. Dal brivido di una rovesciata al rallentatore, all’intensità di un servizio nel tennis, fino all’adrenalina del gaming: ogni scena prende vita attraverso e dentro gli occhi dei protagonisti, per rivelare colori più intensi, contrasti più profondi e una fluidità sorprendente. E così la visione diventa emozione. 

“Con questa campagna, estremamente visiva, trattandosi di televisioni, abbiamo voluto sottolineare come ogni tecnologia e innovazione che Haier mette in campo, non sia mai fine a se stessa. Per le tv, quindi, non si tratta di vedere meglio, ma di vivere davvero i contenuti che amiamo”, commenta nella nota Fabio Pedroni, Executive Creative Director. “Anche nella produzione del TVC abbiamo connesso tecnologia ed emozioni: creazioni realizzate con AI si intrecciano in modo fluido con attori veri e vere passioni”.

Previsti uno spot hero 30’’ e una serie di cut 15’’, pianificati su digital TV (Amazon e DAZN) e social. A supporto, contenuti di brand integration e partnership con DAZN, per rafforzare il legame tra le performance della nuova gamma e il mondo dello sport.

Credit

Managing Director: Elena Bianchi  
Client Services Director: Elide Dell’Avo  
Account Manager: Riccardo Pezzotta  
Project Manager: Federica Sacco  
Executive Creative Director: Fabio Pedroni  
Creative Director: Giuseppina Iaccarino  
Art Director: Paola Massarenti  
Head of Design: Stefano Longoni  
Copywriter: Bernardo Maglione   
Strategy Director: Ornella Lameri  
Strategic Planner: Alessandra Becchetti  
Head of Video Production: Giuseppe Polenghi  
Executive Producer: Francesca Mezzomo
Cdp: Tapeless Film