Campagne

L’aria diventa straordinaria nella campagna di Haier AC Italy firmata Dilemma e pianificata da Media Italia

Efficienza, comfort e benessere al centro della strategia multicanale che racconta le caratteristiche di Expert, top di gamma per climatizzazione e purificazione domestica
Haier AC KeyVisual

Efficienza energetica, aria pulita e massimo comfort: sono questi gli ingredienti principali della nuova campagna alta stagione 2025 di Haier AC Italy, la divisione del gruppo Haier specializzata in climatizzazione. L’aria viene raccontata come un elemento vitale, che merita di essere valorizzato, purificato e gestito al meglio, magari con un semplice tocco dallo smartphone.

Haier Expert: il climatizzatore che fa (quasi) tutto

Al centro di tutto c’è Haier Expert, il top di gamma della linea residenziale. È il prodotto di punta dell’estate, e non a caso:

  • Extra efficienza, grazie alla classe energetica A+++

  • Extra comfort, con l’app hOn, che ti permette di controllare tutti i dispositivi Haier da un’unica piattaforma

  • Extra benessere, grazie alla lampada UV-C Pro, una tecnologia innovativa che usa raggi UV per eliminare virus e batteri, regalando un’aria davvero pulita

Una presenza in radio, web, stampa e città

La campagna, firmata DILEMMA, proseguirà fino a fine luglio puntando a rafforzare la presenza del brand proprio nel periodo più caldo per il mercato della climatizzazione.

La strategia è multicanale e punta su un mix:

  • Radio, sia nazionale che locale, con spot da 15” per raccontare i plus del prodotto

  • Digital, con campagne su Google, Meta e TikTok

  • Stampa trade, per raggiungere i professionisti del settore

  • Out-of-home, con affissioni nelle principali città italiane come Milano e Roma

Media Italia confermata per il media