Dopo le affissioni da spiaggia, Gruvi arriva anche in città con una campagna affissione esperienziale in grado di dare un assaggio di ossessione ai passanti. Con l’aiuto della scienza, Gruvi ti rimane in testa stampa infatti letteralmente Gruvi nella testa delle persone grazie alla persistenza retinica, fenomeno ottico che permette a un’immagine di imprimersi sulla retina di chi la osserva e rimanere visibile svariati secondi dopo che l’immagine stessa è sparita.
La campagna OOH e video digital e social, firmata AUGE COMMUNICATION ritrae in negativo i protagonisti mentre gustano Gruvi: gli spettatori, invitati a fissare per trenta secondi un puntino presente al centro dell’immagine, scoprono che anche quando questa scompare, sbattendo le palpebre continuano a vederla colorata in positivo.
Con tre soggetti diversi, la pianificazione prevede l’on air a luglio con una domination nelle stazioni di Cadorna e Garibaldi a Milano, dove quattro diversi influencer attivati da Weber Shandwick si sono ritrovati per testare l’esperienza in prima persona: Lorenzo Guarnera, Rocco Toniolo, Martina Failla e Vittorio Pettinato. Spazio anche online, ipnotizzando i viewers e riconfermando la tesi dello stecco: quando scopri Gruvi, ti rimane in testa.
Credit
Agency: AUGE Communication
Ecd: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Creative Director: Riccardo Stazione
Senior Art Director: Alessandro Borrelli
Copywriter: Elena Avaltroni
Post produzione: Sileent
Influencer MKT a cura di Weber Shandwick
Head of Influencer Marketing: Michaela Ausili
IM Specialists: Vanessa Marsana e Lisa Cipolla