Grazia, magazine edito da Reworld Media Italia e diretto da Silvia Grilli, passa da settimanale a quindicinale e rafforza in modo significativo la propria presenza digitale e social. 26 uscite l’anno a 2 euro.
La struttura del magazine unisce attualità, moda, bellezza e lifestyle, con tre sezioni principali: notizie rapide in apertura, approfondimenti di moda e bellezza al centro, lifestyle e cultura in chiusura. Non mancheranno le edizioni straordinarie con direzione ospite, affidate a personalità provenienti dalla cultura, dall’arte e dal design, e progetti speciali che rafforzano Grazia come brand di riferimento per il Made in Italy.
“Nell’epoca dei social media, Grazia evolve in autorevolezza e ricercatezza, privilegiando eleganza, affidabilità e competenza”, spiega nella nota Silvia Grilli.
Nel contempo, il sito Grazia.it diventa hub editoriale e progettuale, integrando informazione, intrattenimento, approfondimento e servizi, mentre i social assumono un ruolo centrale nel piano editoriale, con nuovi format video e linguaggi pensati per le piattaforme.
