Grandi Stazioni Retail lancia ‘Non Aspettare’, la nuova campagna ideata da NEXT DIFFERENT, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, e pianificata in tutte le 14 grandi stazioni italiane attraverso formati stampa, video e digital OOH. Un progetto che interpreta la stazione come luogo di emozione e di esperienza, coerente con la visione di GSR di uno spazio urbano vivo, capace di connettere brand e persone attraverso linguaggi creativi, tecnologia e storytelling.
La campagna racconta la comodità e il piacere dello shopping in stazione, trasformando quello che tradizionalmente è un luogo di passaggio in una destinazione esperienziale.
Il concept gioca sull’impazienza dei desideri, invitando a vivere subito i propri momenti di relax o di festa, attraverso quattro soggetti stagionali: dal red carpet invernale allo sportivo sulla neve, fino al picnic primaverile e all’atmosfera estiva già in partenza. Scatti e video realizzati direttamente in stazione mostrano come ogni viaggio possa trasformarsi in un’esperienza autentica.
La pianificazione prevede anche una Domination immersiva: per un’ora, tutti gli schermi digitali delle stazioni trasmetteranno in contemporanea il video della campagna, accompagnato da una colonna sonora dedicata.
Credit
Francesco Epifani – Chief Creative Officer
Davide Stelitano – Creative Director
Stefania La Grassa – Senior Art Director
Cosimo Iorio – Senior Copywriter
Leonardo D’Isidoro – Esecutivista
Giorgia Favaretto – Production Director
Diego Donetto: Production Manager
Dejan Lakic: Regia
Damiano Ballarin: Fotograf:
Greta Minelle: Production assistant
Andrea Casneda – Account Director
Camilla Pompili – Account Executive