Campagne

Next Different firma ‘Non Aspettare’, il piacere dello shopping inizia in stazione

I quattro soggetti stagionali invitano a vivere subito i propri desideri, mentre una speciale Domination sincronizzata su tutti gli schermi crea un momento immersivo e condiviso
Grandi Stazioni Retail

Grandi Stazioni Retail lancia ‘Non Aspettare’, la nuova campagna ideata da NEXT DIFFERENT, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, e pianificata in tutte le 14 grandi stazioni italiane attraverso formati stampa, video e digital OOH. Un progetto che interpreta la stazione come luogo di emozione e di esperienza, coerente con la visione di GSR di uno spazio urbano vivo, capace di connettere brand e persone attraverso linguaggi creativi, tecnologia e storytelling.

La campagna racconta la comodità e il piacere dello shopping in stazione, trasformando quello che tradizionalmente è un luogo di passaggio in una destinazione esperienziale.

Il concept gioca sull’impazienza dei desideri, invitando a vivere subito i propri momenti di relax o di festa, attraverso quattro soggetti stagionali: dal red carpet invernale allo sportivo sulla neve, fino al picnic primaverile e all’atmosfera estiva già in partenza. Scatti e video realizzati direttamente in stazione mostrano come ogni viaggio possa trasformarsi in un’esperienza autentica.

La pianificazione prevede anche una Domination immersiva: per un’ora, tutti gli schermi digitali delle stazioni trasmetteranno in contemporanea il video della campagna, accompagnato da una colonna sonora dedicata.

Credit

Francesco Epifani – Chief Creative Officer

Davide Stelitano – Creative Director

Stefania La Grassa – Senior Art Director

Cosimo Iorio – Senior Copywriter

Leonardo D’Isidoro – Esecutivista

Giorgia Favaretto – Production Director

Diego Donetto: Production Manager

Dejan Lakic: Regia

Damiano Ballarin: Fotograf:

Greta Minelle: Production assistant

Andrea Casneda – Account Director

Camilla Pompili – Account Executive