Gillette ha presentato la City Winter Edition, una nuova mappa personalizzata su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, durante la Milan Games Week & Cartoomics 2025.
La mappa include quattro modalità di gioco – Icy Arena, Glacial Parkour, Snowboard Slalom e Mountain Only Up – e punta a combinare sport, tecnologia e intrattenimento, creando un’esperienza accessibile e guidata dalla community.

La presentazione ha segnato anche la finale della Gillette Bomber Championship 2025, con oltre 10.000 partecipanti e mezzo milione di visualizzazioni, incoronando Riccardo Luci (Ricky) come campione.
Le prossime iniziative
L’anteprima della Gillette City Winter Edition segna l’inizio di un nuovo percorso per il brand, che proseguirà nei prossimi mesi con una serie di iniziative dedicate alla community e al mondo dello sport in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Il torneo prenderà il via ufficialmente il 19 dicembre con la Cup One, seguita da un totale di quattro eventi che si svolgeranno fino al 6 febbraio. Durante tutta la competizione, i fan potranno seguire tutta l’azione in diretta sui canali Twitch dei creator partecipanti.
Una partnership di lunga data
La sponsorizzazione dell’iniziativa da parte di Gillette prosegue la partnership di lunga data tra Procter & Gamble (P&G) e il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), nata nel 2010, rafforzando ulteriormente il profondo legame del brand con il mondo dello sport attraverso collaborazioni con atleti di livello mondiale e il sostegno a numerosi progetti e iniziative sportive.