Geely Auto, marchio del gruppo cinese Geely Holding, ha scelto l’Italia come punto strategico per la propria espansione in Europa. Per il lancio nel nostro Paese, l’azienda si è affidata a Frame by Frame, realtà romana fondata da Davide Luchetti e Lorenzo Foschi nel 1990, e in particolare alla sua divisione Frameworks, specializzata in consulenza strategica e produzione di contenuti di comunicazione.
La campagna, dal titolo Vedere Oltre, rappresenta un manifesto dei valori Geely e prevede una forte presenza OOH e DOOH nelle principali città italiane.
Protagonista è Marco Belinelli, campione del basket italiano e stella dell’NBA, scelto da Fred, business unit di Frame by Frame dedicata al celebrity management e al brand entertainment.
Credit
Frame by Frame
Ceo & Founder: Davide Luchetti
Founder & Partner: Lorenzo Foschi
Business Development & Partner: Emiliano Cerfeda
Frameworks
General Manager: Filippo Maria Bonifati
Agency Director: Emiliano Cerfeda
Client Service Director: Antonella Cesta
Account Director: Elisa Fiorillo
Creative Director: Teresa De Bello
Art Director: Tommaso Andreaux
Fred
Founder & Partner: Ellida Bronzetti & Fabrizio Carratù
Project Manager: Melania Pirastru
Executive Producer: Mattia Lapiana
Communication Manager: Letizia Bronzetti