Dopo aver annunciato il suo ingresso nel mercato italiano lo scorso luglio, grazie alla partnership con Jameel Motors, colosso globale della mobilità, Geely Auto ha scelto di fare il suo debutto partendo da un luogo che profuma di mare e libertà: la Sardegna.
E lo fa con un’anteprima che unisce il fascino delle spiagge e il vento salmastro a un’energia tutta nuova, quella del SUV 100% elettrico EX5. Il progetto, racchiuso nel claim Vedere Oltre, non vuole essere solo la presentazione di un’auto ma un invito a superare vecchi pregiudizi e immaginare un futuro in cui innovazione e stile possono arrivare anche dalla Cina.
Il debutto italiano di Geely si articola per tutto il mese di agosto in tre location simboliche:
-
Aeroporto di Olbia – dall’8 agosto un grande ledwall digitale accoglie i viaggiatori raccontando il mondo Geely e l’EX5 con la possibilità di esplorare virtualmente l’abitacolo e interagire con lo staff.
-
Red Valley Festival (13-16 agosto) – uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, dove Geely sarà main partner con un’area esperienziale, un’esposizione del modello EX5 e un gioco in realtà virtuale per coinvolgere i visitatori.
-
Porto Pollo – località per surfisti, wind foilers e kiter, dove Geely partecipa ad aperitivi e serate in spiaggia, permettendo di ammirare l’EX5 e scoprire in anteprima anche il prossimo arrivo: un SUV Plug-in Super-Hybrid previsto per l’autunno.