People

G2 Eventi (Casta Diva Group) nomina Cristina Redini Direttrice Creativa

Cristina Redini

G2 Eventi rafforza la propria area creativa con l’ingresso di M. Cristina Redini nel ruolo di Direttore Creativo.

Il suo arrivo consentirà all’agenzia di esplorare nuovi formati ibridi, dove la precisione operativa della produzione live si fonde con l’estetica delle grandi produzioni televisive e cinematografiche.

Chi è M. Cristina Redini 

Con una carriera costruita tra televisione, teatro ed eventi corporate, Redini vanta un percorso professionale che si è sviluppato in particolare nel mondo della regia televisiva, dove ha firmato la direzione creativa e visual di programmi come Danza con me e Viva la Danza di Roberto Bolle su Rai1, oltre a Splendida Cornice su Rai3.

Parallelamente, ha maturato esperienza nel settore dei grandi eventi corporate e istituzionali, curando progetti di respiro internazionale come il lancio globale della Ferrari SF90 a Maranello, i summit di Google e Intel e diverse edizioni del World Ducati Week. 

Il suo contributo creativo si estende anche al mondo del teatro e dei tour, con collaborazioni che spaziano da Fiorello a Michelle Hunziker e Christian De Sica, fino alla recente regia dello spettacolo Serenata a Napoli con Serena Rossi. 

Articoli correlati